Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 = un culo + 5900?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rottamino View Post
    scusa un po....giusto per informazione.... da che concessionario sei andato?
    ? un concessionario ufficiale MV o rivendotore multimarche?

Perch? se ? un multimarche pu? farti il prezzo che vuole...poi sta a te accettare o no!
    fa mv e suzuki...
    conce ufficiale mv a genova non c'?.

comunque riguardo a ci? che mi ha detto a proposito dell'altra moto, quella grigia-rossa, m'? venuto un dubbio, ora apro un topic in proposito..

Comment

• Font Size
      dunque... in un attimo son passato dal quesito alla risposta (con conseguente incazzatura). incollo i due post che ho fatto nel topic che avevo aperto...

Originally posted by Alberto2811 View Post
      Il mio conce ha una B3 in pronta consegna di colore rosso-grigiol.. visto che gi? il colore non mi sconfifera e visto che gliene ordinata una con cambio elettronico, gli ho detto "metti il cambio elettronico su questa e la prendo".

Lui mi fa che non sa se si pu? perch? non sa se c'? la predisposizione..

cos? mi ha riferito di aver chiamato in mv e gli han confermato che su quella B3 il cambio elettronico non si pu? montare...

Ora... considerando il fatto che MV mette come accessori sul sito il cambio elettronico senza specificare che su alcune non si pu? montare, e che mi pare strano che facciano due impianti elettrici diversi (che aumenterebbe i costi presumo)... m'? venuto sto dubbio: non ? che non ? capace a montarlo o non ne ha voglia e mi vuol fregare?

voi che dite?
      mioddio mi ha letto la mail della mv..

praticamente i fornitori sono in ritardo con le consegne a mv dei cablaggi con la predisposizione del cambio elettronico.. quindi chi la acquista ora non potr? mai montarci il cambio elettronico se non SOSTITUENDO l'intero impianto elettrico!

mi ha detto che se la prendo senza (e quindi non ce lo potr? mai montare), chiaramente mi leva i 400? dal prezzo della moto, ma ce l'ho tra 15 giorni, altrimenti dovr? aspettare ancora un mese.

son passato dall'esser preoccupato ad avere un po ' i coglioni girati...

Comment

• Font Size
        mi sembra molto strano non sia possibile montare un cambio elettronico aftermarket...forse intendeva l'originale mv...cmq dove la usi, in pista? non ? propriamente il suo habitat...e in strada puoi supertranquillamente non avere il cambio elettronico...anzi...il cambio cmq ringrazia...

Comment

• Font Size
          io mi farei immediatamente togliere i 400€...e far fare pure un regalino
          Last edited by feperis; 28-08-12, 16:01.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            mi sembra molto strano non sia possibile montare un cambio elettronico aftermarket...forse intendeva l'originale mv...cmq dove la usi, in pista? non ? propriamente il suo habitat...e in strada puoi supertranquillamente non avere il cambio elettronico...anzi...il cambio cmq ringrazia...
            io parlo del cambio elettronico mv... non ho intenzione di mettercene uno aftermarket.

non ? per averlo o non averlo, io voglio il cambio elettronico o comunque voglio aver la possibilit? di montarcelo se un giorno mi girano i coglioni e ce lo voglio mettere.

adesso sono in stallo, domani decider? che fare.

Comment

• Font Size
              io parlo del cambio elettronico mv... non ho intenzione di mettercene uno aftermarket.

non ? per averlo o non averlo, io voglio il cambio elettronico o comunque voglio aver la possibilit? di montarcelo se un giorno mi girano i coglioni e ce lo voglio mettere.

adesso sono in stallo, domani decider? che fare.
              ripeto la domanda...la usi in pista? perch? il cambio elettronico ha ragione di esistere solo l? secondo me...altrimenti ? solo deleterio per gli ingranaggi...

secondo me uno after lo potrai montare se proprio ci tieni tanto...credi che quello mv sia migliore?
              Last edited by feperis; 28-08-12, 16:12.

Comment

• Font Size
                la mia intenzione ? di usarla anche per qualche pistatina ogni tanto, ma per la maggior parte in strada.

so bene che gli ingranaggi si usurano molto prima, e so anche che uno aftermarket pu? anche esser migliore (soprattutto se puoi decidere tu il tempo di cambiata), ma non ? questo il caso.

ora mi son proprio incapponito ed ? diventato un discorso di principio.

per quanto riguarda il discorso del costo di 500€.. tra la firma del contratto e la consegna della moto, se la casa aumenta il prezzo, questo pu? ricadere sul cliente, a discrezione del concessionario (chiaro che se son 100€ non te li chiede, ma 500 ? difficile farli passare con un sorriso eh..)

Comment

• Font Size
                  come ho scritto prima, aumenta dal 1? settembre e pure lui avr? fatto l'ordine col vecchio prezzo, no?

per cui deve rimanere uguale nei tuoi confronti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    ripeto la domanda...la usi in pista? perch? il cambio elettronico ha ragione di esistere solo l? secondo me...altrimenti ? solo deleterio per gli ingranaggi...

secondo me uno after lo potrai montare se proprio ci tieni tanto...credi che quello mv sia migliore?
                    quotissimo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mokino View Post
                      come ho scritto prima, aumenta dal 1? settembre e pure lui avr? fatto l'ordine col vecchio prezzo, no?

per cui deve rimanere uguale nei tuoi confronti
                      purtroppo la legge in questo caso non mi tutela (e quando mai.. )

se la casa aumenta il prezzo fottesega del contratto che ho firmato io..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massimou View Post
                        quotissimo
                        ti ho gi? risposto di l?

Comment

• Font Size
                          la mia intenzione ? di usarla anche per qualche pistatina ogni tanto, ma per la maggior parte in strada.

so bene che gli ingranaggi si usurano molto prima, e so anche che uno aftermarket pu? anche esser migliore (soprattutto se puoi decidere tu il tempo di cambiata), ma non ? questo il caso.

ora mi son proprio incapponito ed ? diventato un discorso di principio.

per quanto riguarda il discorso del costo di 500?.. tra la firma del contratto e la consegna della moto, se la casa aumenta il prezzo, questo pu? ricadere sul cliente, a discrezione del concessionario (chiaro che se son 100? non te li chiede, ma 500 ? difficile farli passare con un sorriso eh..)

sei diventato cos??

Comment

• Font Size
                            anche peggio

m'? scappata una p. suka

Comment

• Font Size
                              Un moderno cambio elettronico cos? deleterio? Non credo cavolo! Spero di no! Imho un Translogic ben tarato ? la morte sua.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Un moderno cambio elettronico cos? deleterio? Non credo cavolo! Spero di no! Imho un Translogic ben tarato ? la morte sua.
                                che io sappia ? un translogic e che io sappia lo stanno prendendo per culo ad Alberto...ti tocca

Comment

X
                                Working...
                                X